Le attivazioni energetiche consistono in una seduta individuale nella quale la persona viene sintonizzata con un’energia specifica che andrà ad attivare capacità particolari o in altri casi a lavorare energeticamente su questioni mirate. Si tratta in generale di percorsi finalizzati all’evoluzione spirituale che vanno ad attivare capacità sottili, riequilibrando l’energia personale. Queste sedute, essendo dei master, consistono in un passaggio di energia in cui il ricevente potrà in seguito a sua volta se lo desidera, trasmettere l’attivazione ad altri.
Gufo Totem
Questa attivazione collega la persona all’energia del totem Gufo, un animale che da sempre ha rivestito un ruolo importante in tutte le tradizioni. Il gufo infatti è un viaggiatore tra i mondi, permette di potenziare la nostra vista interiore, le doti di veggenza, inoltre ci guida e protegge durante la meditazione, i viaggi sciamanici e lavora equilibrando il nostro terzo occhio. Questo metodo è stato creato da Elizabeth (Starlightowl) Hibel. L’attivazione viene effettuata individualmente e al termine la persona riceverà l’attestato e il manuale originale. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possible per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo.
Terapia con gli elementi
Ciascuno dei quattro elementi della natura possiede un grande potere di riequilibrio, infatti ciascun elemento porta con sé un’energia specifica in grado di guarire alcuni aspetti della nostra vita. Questa attivazione, canalizzata da Linda Colibert, collega agli elementi Terra, Acqua, Terra e Fuoco permettendo di utilizzare l’energia di ciascuno di essi per armonizzare e portare guarigione nella propria vita. Questo metodo può essere utilizzato in abbinamento ad altri trattamenti, offrendo l’aiuto delle energie della natura e di conseguenza andando a risvegliare e potenziare doti e poteri di cui spesso non si è consapevoli. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato e il manuale originale del metodo.
Donna Bisonte Bianco
Questa attivazione collega la persona all’energia della Donna Bisonte Bianco, figura centrale presso gli indiani d’America. L’energia femminile di questa donna sacra, secondo una profezia lakota porterebbe a ristabilire l’unione e la pace tra tutti i figli della Madre Terra contribuendo anche a recuperare l’equilibrio con la natura, ripristinando un legame oggi logorato. L’attivazione della Donna Bisonte sintonizza la persona su una vibrazione alta, andando a risvegliare l’energia del femminile sacro, pertanto è indicata per chi sta effettuando un percorso sciamanico e desidera potenziare la connessione con le proprie guide attraverso l’energia della Donna sacra. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.
La Fiamma di Brighidt
Questa attivazione sintonizza la persona con le energie della Dea Brighidt, dea solare della guarigione, della poesia e del fuoco creativo. La fiamma sacra della Dea rappresenta l’essenza trasformativa che ci dona aiuto in molti aspetti della vita e viene trasmessa attraverso la canalizzazione di quattro simboli sacri:
– Il Fuoco del fabbro per forgiare i sogni
– Il Fuoco dell’ispirazione, della creatività e della comunicazione
– Il Fuoco dell’amore familiare per consolidare i rapporti
– Il Fuoco della guarigione del Calderone di luce, portatore di energie guaritrici.
L’attivazione oltre a sintonizzare con l’energia della Dea, permette di ricevere sostegno e e guida nei vari aspetti della vita in cui il potere trasformativo del fuoco sacro ci accompagna in un percorso di profonda crescita spirituale.
Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.
Le Acque di Brighidt
In questa attivazione incontriamo l’altro elemento connesso all’essenza guaritrice della Dea celtica Brighidt: l’acqua. La sua saggezza e la sua energia di nutrimento alla natura, fluisce attraverso le fonti sacre a lei consacrate. La sintonizzazione alle acque di Brighidt aiuta a aumentare l’energia di guarigione e a portare pace ed equilibrio a livello emotivo, guarendo l’energia femminile e accompagnandoci a utilizzare queste acque sacre per portare equilibrio, purificazione spirituale e protezione nel nostro cammino.
Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.
Attivazione sciamanica Ama Deus
Il termine Ama Deus indica una tecnica di guarigione energetica usata da moltissimi anni dagli indios Guarani che vivono nella giungla amazzonica brasiliana. Fin dai tempi più antichi all’uomo sono stati dati gli strumenti per alleviare la sofferenza, uno di questi è proprio la capacità di convogliare e utilizzare l’energia a scopi curativi. I popoli indigeni sono detentori di questo tipo di medicina, gli sciamani di fatto curano attraverso l’energia, utilizzando poi pratiche diverse in base alla cultura e all’area geografica di appartenenza. L’attivazione “Ama Deus” aiuta a collegarsi con la fonte di luce guaritrice, attraverso una serie di simboli, ciascuno dei quali ha finalità differenti.
Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione che si svolge in un due sessioni individuali, verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.
Lavoro Magico Sciamanico
Questa attivazione è indicata per chi desidera intraprendere il percorso sciamanico, infatti trasmette l’essenza dello sciamanesimo in tre livelli: iniziatico, intermedio e master. Nel livello iniziatico si apprende l’essenza dei viaggi spirituali, i riti di passaggio, i nomi magici ed altri aspetti; in quello intermedio viene rafforzata la connessione con la Madre Terra e con lo Spirito, inoltre viene fornito uno scudo di protezione aiutando la persona a identificare e trasformare le energie pesanti indesiderate. In questo livello vengono anche descritte le pratiche di recupero dell’anima, come reclamare il proprio potere personale ed altro. Il terzo livello permette di trasmettere l’attivazione ad altre persone, inoltre potenzia i chakra superiori risvegliando le qualità sottili insite nel terzo occhio. Nel manuale vengono illustrate anche varie meditazioni, il lavoro con erbe e pietre ecc. Questa attivazione velocizza e potenzia le doti sottili utilizzate nel lavoro sciamanico, rendendo più facile la connessione con esse. Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello sciamanesimo e per collegarsi allo Spirito, le attivazioni del Programma di Lavoro Magico Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l’ascensione di chi è disposto a lavorare con le energie di queste tradizioni.
Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.
Donna Medicina
Questa attivazione connette la persona allo spirito della Donna Medicina, un’energia guaritrice potente che permette di lavorare sia su di se che su altri, agendo in particolare sulla parte femminile presente in ciascuno di noi indipendentemente dal sesso, perché la connessione con la Donna Medicina interviene su un piano profondo, andando a guarire le memorie ereditate solitamente per linea materna e questo ovviamente coinvolge sia la donna che l’uomo. L’attivazione è in grado di operare ripulendo queste memorie, trasmettendo un senso di pace e soprattutto sbloccando l’ energia creativa della persona che in questa attivazione stabilirà una connessione con la propria Donna Medicina che diventerà una guida importante a cui potrà fare riferimento per attivare guarigioni su di sé o su altri.
Lo spirito della Donna Medicina è insito in ciascuno di noi, rappresenta la sorgente dell’energia guaritrice, l’essenza della Madre Terra che nutre, guarisce e provvede accompagnando la persona a direzionare la meglio il proprio cammino spirituale. Questa attivazione, viene trasmessa in una seduta individuale unica e come le altre è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.