SEDUTE DI DEPROGRAMMAZIONE DEGLI AUTOSABOTAGGI

Nel corso della nostra esistenza ciascuno di noi si ritrova ad attraversare fasi in cui ci è richiesto di superare prove dolorose e momenti di crisi, che siano distacchi da persone significative, la chiusura di una relazione importante o la delusione data da amicizie  o persone in cui credevamo. Ognuna di queste situazioni lascia nel nostro campo energetico delle ferite che creano degli squilibri a livello dei nostri chakra, andando spesso a generare dei “copioni” o schemi di comportamento  che inconsapevolmente mettiamo in atto, creando una coazione a ripetere la stessa situazione che ci ha ferito, nel tentativo inconscio di liberarcene.

Cosa sono gli autosabotaggi?

Questi schemi di comportamento, nel corso del tempo diventano dei veri e propri autosabotaggi, e ci portano oltre che a rivivere sempre la stessa esperienza dolorosa, anche a somatizzare disturbi e sintomi, originati da questi stati di malessere profondo, impedendoci di vivere  esperienze gratificanti e bloccando la nostra energia personale.
Nel corso del mio percorso professionale ho avuto modo di apprendere e sperimentare una tecnica molto valida volta proprio a scardinare o meglio “deprogrammare” questi schemi comportamentali di autosabotaggio. Si tratta di una tecnica energetica canalizzata da Stephanie Brail volta a ripulire l’inconscio da questi schemi autolesionisti; questa tecnica  permette così di deprogrammare quei comportamenti inconsapevoli, ed emotivamente autodistruttivi che ci impediscono di esprimere in pieno le nostre potenzialità e che creano al contrario in modo automatico, situazioni dolorose o limitanti che anziché nutrirci distruggono la nostra autostima.

La seduta

Questo trattamento energetico prevede una fase di colloquio in cui si andrà a identificare il nodo  o il conflitto interno che genera lo schema di autosabotaggio, dopodiché si procede a eseguire il trattamento, utilizzando anche l’ausilio di cristalli. Il trattamento  sarà focalizzato   a sciogliere  a livello sottile i blocchi che nel corso del tempo hanno generato gli schemi limitanti che a livello inconscio condizionano  la perosna creando stati di disagio.

Personalmente trovo questo lavoro energetico molto intenso e valido ed ho potuto riscontrare che nel corso del tempo i risultati si possono sperimentare direttamente, sentendosi maggiormente in contatto con la propria essenza, ritrovando il  proprio centro ed andando rinforzare la propria autostima.