Shaman Care

La guarigione sciamanica (shaman care)  consiste in sedute individuali in cui l’operatore attraverso un trattamento energetico effettua sulla persona una guarigione spirituale. In molte culture infatti, gli uomini e le donne medicina sono guaritori spirituali che guardano non solo alle cause fisiche della malattia o del disagio, ma anche a quelle energetiche, questo in virtù del fatto che  lo sciamano è un messaggero tra il mondo  umano e il piano  spirituale. Nelle sedute di shaman care l’operatore agisce al fine di ripristinare l’equilibrio della persona tra il piano fisico e quello spirituale; infatti secondo le discipline sciamaniche il nostro corpo si ammala quando nel nostro percorso spirituale qualcosa si arresta o non scorre nel modo giusto. In questi casi le sedute di guarigione sciamanica permettono di riconnettersi con un piano più elevato attingendo a quella che viene chiamata in questa tradizione l’Eterna Fonte Sacra.

Questi trattamenti possono essere utilizzati in diverse situazioni quali stati di dolore emozionale, paure ricorrenti, problemi fisici legati a situazioni karmiche, oppure al fine di incrementare le intuizioni e le proprie doti sottili, nonché  per ricevere aiuto e indicazioni in merito al proprio percorso spirituale.

Questo trattamento come le altre discipline citate in questo sito non  va a sostituirsi ad interventi medici o terapeutici  ma agisce su un piano sottile per favorire il ripristino di una stato di benessere ed equilibrio a livello energetico.